“IPPOCRATE”

Centro Medico Polispecialistico “IPPOCRATE”

LECCE  - Via Caprioli, n. 8

Dove siamo

invia una email

 

_______________________

farmacie di turno

 dott. Roberto CASCIARO

 

Medico Chirurgo Specialista In Odontostomatologia Competenza In Medicina Non Invasiva conseguita mediante il “Corso di Perfezionamento in Tecniche non Invasive in Medicina Estetica” presso il Dipartimento di Scienze Biomediche dell'università Degli Studi Di Sassari.

 

 

 

Prestazioni specialistiche:

 

HIFU-TOP

 

 implementa due tecnologie:

 

 

 

ultrasuoni focalizzati hifu (high intensity focused ultrasound) è la tecnologia atta arilasciare energia termica selettiva nel tessuto sottocutaneo al fine di stimolare e rinnovare il collagene migliorando la texture e riducendo il rilassamento cutaneo. Con gli ultrasuoni focalizzati si possono ottenere risultati sovrapponibili alle metodiche invasive.

 

 

 

ELETTROPORAZIONE: sistema per veicolazione trandermica non invasiva di principi attivi di sintesi, omeopatici, omotossicologici.

 

 

 

Con l'applicazione su una superficie biologica di un particolare impulso elettrico si induce un importante aumento transitorio della permeabilità dei tessuto (elettropori). Si favorisce così l'assorbimento transcutaneo di principi attivi solo sui distretti interessati dalle patologie con minore assorbimento sistemico e conseguente diminuzione di “tossicità”. Di fatto è una siringa virtuale che è in grado di inoculare il principio attivo specificamente dov'è necessario.

 

La sinergia di queste due tecniche permette di raggiungere gli obiettivi terapeuticievocati con tempistiche ridotte rispetto alle metodiche tradizionali.

 

 

 

TRATTAMENTI FRUIBILI:

 

 

 

VISO

 

  • cedimenti della pelle del viso. Rughe frontali, periocularie perilabiali, pieghe naso-labiali, ecc...

  • pelle ruvida e invecchiata

  • rimodellamento della forma dell'ovale (effetto lifting)

 

 

 

CORPO

 

 

 

  • azione rimodellante e rassodante